Cronaca

Milano | Polizia interrompe rave party non autorizzato a Rodano: 83 Identificati

La Polizia di Stato ha recentemente interrotto un rave party non autorizzato a Rodano, in provincia di Milano. Durante l’operazione, gli agenti hanno identificato 83 persone e sequestrato tutta l’attrezzatura per la diffusione musicale.

Secondo quanto riportato dalla questura, gli agenti della Digos e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, dopo aver notato un insolito afflusso di giovani in un capannone disuso nella zona industriale, hanno scoperto che si stava svolgendo un rave party. In risposta, è stato predisposto un servizio di controllo e, nelle prime ore del mattino, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’area.

Nel corso dell’intervento, sono state identificate 83 persone e sono state rilevate le targhe di oltre 100 veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Un ragazzo italiano di 25 anni, trovato in possesso dell’attrezzatura per la diffusione della musica, è stato accompagnato in questura. Inoltre, una ragazza italiana di 25 anni, presente all’interno del capannone, è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Cernusco sul Naviglio a causa di una crisi epilettica, probabilmente causata dall’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti.

Il monitoraggio ha rivelato che l’evento ha attirato circa trecento persone. Nonostante l’operazione, non ci sono stati problemi significativi per l’ordine pubblico.

DI TENDENZA

Exit mobile version