Cronaca

Cadavere di una Donna Ritrovato nel Lago di Garda: Indagini in Corso

Un mistero avvolge il ritrovamento del corpo di una donna nelle acque del lago di Garda, avvenuto sabato 20 luglio nel pomeriggio. Il cadavere è stato scoperto nella zona di Campione del Garda da un pescatore bresciano, che ha avvistato il corpo galleggiare a faccia in giù tra gli scogli.

Il pescatore, mentre cercava un punto favorevole per pescare persici al Largo dei Minatori, a nord di Campione del Garda, ha notato il cadavere vicino al vecchio porticciolo, all’incrocio tra la Strada Gardesana e la Forra. Ha subito allertato la Guardia Costiera, che ha inviato sul posto i carabinieri della compagnia di Salò e il personale del 118.

Il corpo è stato recuperato e trasportato al porto del cantiere nautico Paghera a Campione, dove è stato sottoposto a un primo esame da parte del medico legale. La donna, di mezza età, era priva di documenti di identità e indossava abiti nei quali non sono stati trovati indizi utili. Non sono emerse tracce di ferite che possano suggerire un suicidio o una morte violenta. Una delle ipotesi è che la donna possa essere caduta nel lago dopo essersi sentita male.

Le indagini sono in corso per determinare le cause della morte e per risalire all’identità della donna.

DI TENDENZA

Exit mobile version