Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Alle Vele un’altra settimana tutta da ballare

Dopo soli due giorni di riposo, siamo pronti ad annunciarvi gli eventi della settimana firmata Le Vele Alassio, in cui festa e bella musica sono assicurate!

Mercoledì 17 luglio a partire dalle ore 23:00 ritorna il mercoledì firmato Change Your Mind che ci accompagnerà fino alla fine di agosto. In consolle troverete Franky Rizardo, dj di fama internazionale direttamente dalle migliori consolle del mondo. Ad accompagnarlo ci sarà Luca Donzelli dall’Amnesia di Ibiza ed i nostri resident djs Dajku Twins.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Inoltre, in occasione di tutti gli eventi serali di Change Your Mind, offriamo la possibilità ai nostri clienti di iniziare ad assaporare il clima di festa con un Pre-Party nel rinomato locale Rudy Café di Alassio a partire dalle ore 22:00 con l’animazione dello staff de Le Vele Alassio.

Giovedì 18 luglio vi aspettiamo con l’amatissimo party Mamacita, che scalderà il Club tutti i giovedì d’estate con danze sensuali e con lo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Venerdì 19 luglio vi aspettiamo con il nostro nuovo format “Forever Young” a partire dalle ore 21:00 con standing dinner curata dal catering “Ristorante Scola”, l’intrattenimento dalla performer e cantante LaReds e lo spettacolo da “Stardust Show”. La serata proseguirà con Club Disco a partire dalle ore 24:00 con la musica dei dj Davide Penna e Giorgio V. Per rendere la serata ancora più entusiasmante e coinvolgente sarà nostro ospite Jerry Calà con il suo concert show “Una vita da Libidine” dalle ore 00:30.

Sabato 20 luglio dalle ore 23:00 vi aspettiamo a Le Vele con Stylhertz, il party più cool della Riviera Ligure!

Ballerete con la musica di tre differenti djs che vi faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 00:30 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Lunedì 22 dalle ore 23:00 sarà ospite a Le Vele l’amico e dj Cristian Marchi che ha portato la musica italiana nel mondo!

La serata sarà ad ingresso gratuito per chi in lista entro le ore 01:00, per poter celebrare il Made in Italy e la musica italiana tutti insieme!

La serata inizierà sul Molo Bestoso di Alassio a partire dalle ore 20:00 con la cena dedicata  all’Italian Lifestyle e la Dolce vita organizzato dal festival della cultura Ligyes e il Comune di Alassio.

Sarà una cena di gala sotto le stelle con spettacolo e interviste di Christian Floris e Anna La Rosa a personaggi di spicco come il Ministro Paolo Zangrillo.

Suoneranno durante la cena sul red carpet del Molo Bestoto il dj resident de Le Vele Davide Penna e Cristian Marchi!

Ricordiamo anche le grandi date di domenica 28 luglio con Marco Carola e domenica 18 agosto con Loco Dice, sempre organizzate dal party Change Your Mind, ma rimanete sintonizzati perché stiamo per lanciare altri eventi imperdibili!

Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i
numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo.

Inoltre, se siete residenti ad Alassio e Albenga, avrete prezzi agevolati per tutti gli eventi!

Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo.

Liguria

Genova | Corruzione in Liguria, a metà ottobre l’udienza per i patteggiamenti

Potrebbe essere fissata per metà ottobre l’udienza per i patteggiamenti di Giovanni Toti, Aldo Spinelli e Paolo Emilio Signorini.

Il giudice Matteo Buffoni non ha ancora deciso ma da quanto si apprende il periodo sarebbe quello. Toti aveva concordato con la procura una condanna a due anni e un mese, convertita in 1.500 ore di lavori di pubblica utilità, per corruzione per l’esercizio della propria funzione (in pratica il pubblico ufficiale che svende la propria funzione) e finanziamento illecito.

Spinelli aveva concordato una pena a tre anni e due mesi mentre Signorini a tre anni e cinque mesi. Per tutti e tre erano rimasti fuori alcuni episodi corruttivi che potrebbero essere “inseriti” all’udienza per l’omologazione del patteggiamento facendo così salire, di qualche mese, la condanna finale.

Continua a leggere

Liguria

Cosseria (SV) | Scontro tra auto e camion, un morto e in ferito grave

Scontro frontale tra un camion e un’auto nel tardo pomeriggio di oggi sulla SP42 a Cosseria, in Valbormida. Un uomo che viaggiava a bordo di un’auto è deceduto e un ragazzo minorenne che si trovava sulla stessa vettura è stato trasportato in codice rosso con l’elicottero al Gaslini di Genova. La strada provinciale è stata chiusa dopo il bivio nei due sensi di marcia. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenute l’automedica del 118, le ambulanze della Croce Rossa di Cengio e Millesimo.

Continua a leggere

Liguria

Sanremo (IM) | A Carlo Conti la direzione artistica di Area Sanremo 2024

“È con grande piacere che possiamo annunciare che Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, sarà il direttore artistico di Area Sanremo 2024”. Così il sindaco Alessandro Mager e il presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica Filippo Biolè esprimono soddisfazione nel comunicare la decisione di Conti di assumere anche la direzione artistica della nuova edizione di Area Sanremo, il concorso dedicato ai giovani talenti indipendenti che apre le porte al Festival della Canzone Italiana.

“Ringrazio Carlo Conti perché per noi rappresenta motivo di vera soddisfazione – continua il sindaco Mager – in quanto si compie il primo importante passo verso il Festival 2025. Questa mattina la Giunta comunale ha adottato la delibera di affidamento alla Fondazione Orchestra Sinfonica della nuova edizione di Area Sanremo e non potevamo annunciarla in modo migliore. Sarà un’edizione ricca di novità, che permetteranno di rendere ancora più appetibile il format. Una su tutte, in quest’edizione un/una finalista di Area Sanremo avrà accesso assicurato al Festival”.

E il presidente Biolè aggiunge: “Nei prossimi giorni la Fondazione potrà provvedere alla pubblicazione del regolamento e aprire le iscrizioni. Assisteremo ad un’edizione rinnovata: i finalisti saranno non meno di 20. I vincitori saranno 10 e avranno accesso all’audizione con la commissione RAI che sceglierà i 2 che parteciperanno alla finale di ‘Sanremo Giovani’ in diretta su RAI 1, a dicembre. E uno di loro andrà direttamente al Festival. A febbraio saranno 4 gli artisti (3 provenienti dalle selezioni di Sanremo Giovani e uno da Area Sanremo) che, sul palco dell’Ariston, si contenderanno il titolo di vincitore/vincitrice della categoria ‘Nuove proposte’ che Conti ha reintrodotto nel regolamento della kermesse canora”.

Soddisfazione espressa anche da Alessandro Sindoni, assessore al turismo e Enza Dedali, assessore con delega all’Orchestra Sinfonica: “Siamo molto felici della conferma della notizia di Carlo Conti direttore artistico di Area Sanremo. Ci prepariamo ad un’edizione davvero ricca e stiamo lavorando per aprirla anche alla città con una maggiore partecipazione dei ragazzi per quella che, davvero, a tutti gli effetti, si preannuncia un’edizione molto importante”.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY