Cronaca

Roma | Operazione anti-droga al Lido: arrestato un 65enne e sequestrati circa 6kg di droga

Una recente operazione congiunta tra gli uomini della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma e la Polizia Locale Roma Capitale X° Gruppo Mare ha portato all’arresto di un 65enne italiano, sospettato di essere coinvolto nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie a un’intensa attività investigativa, gli agenti sono riusciti a individuare il modus operandi dell’uomo, il quale raggiungeva i propri clienti a bordo di una bicicletta per consegnare hashish. Un servizio di osservazione mirata ha permesso di coglierlo sul fatto mentre cedeva la sostanza stupefacente a un cliente. Immediatamente bloccato, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.

La perquisizione ha portato alla scoperta di oltre 5,5 kg di hashish, 230 euro in contanti, quattro bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Questo ha confermato i sospetti degli agenti sul coinvolgimento dell’uomo in un’attività di spaccio ben organizzata.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato degli agenti su richiesta della locale Procura della Repubblica.

DI TENDENZA

Exit mobile version