EURO 2024

EURO 2024 | Spagna e Inghilterra si contendono il titolo: dove vederla

La finale di Euro2024 vedrà Spagna e Inghilterra affrontarsi per decretare la regina dell’Europeo. Gli inglesi hanno superato un’epica rimonta contro l’Olanda per raggiungere Berlino, dove affronteranno le Furie Rosse, che hanno dominato la Francia con grande qualità. Questa è la seconda finale consecutiva per la squadra di Southgate, dopo la sconfitta contro l’Italia nel 2021. Dall’altra parte, la Spagna mira al traguardo dopo aver eliminato due superpotenze come Germania e Francia.

La partita promette di essere una sfida tra alcuni dei talenti più luminosi del panorama europeo, con Yamal e Nico Williams in campo per la Spagna, e Bellingham, Foden e Saka per l’Inghilterra.

Orario della finale Spagna-Inghilterra

La finale dell’Europeo è prevista per domenica 14 luglio alle ore 21:00, presso l’Olympiastadion di Berlino.

Come vedere la finale in tv e in streaming

La finale di Euro2024 tra Spagna e Inghilterra sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Sky, e sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Gli spettatori potranno seguirla anche in streaming su RaiPlay, NOW e sull’app Sky Go.

Probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simón; Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Allenatore: De la Fuente.

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Trippier; Foden, Bellingham; Kane. Allenatore: Southgate.

DI TENDENZA

Exit mobile version