Cronaca

Torino | Rapina in strada: uomo preso a pugni e calci insieme al suo cane

Gli agenti del commissariato di polizia Dora Vanchiglia hanno arrestato due giovani marocchini, rispettivamente di 25 e 26 anni, per il loro coinvolgimento in una violenta rapina avvenuta a Torino. La vittima, un uomo di circa trent’anni che passeggiava con il suo cane lungo corso Giulio Cesare, è stata aggredita e derubata dal trio. Un terzo sospetto è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato dalle autorità.

L’incidente è avvenuto durante le ore notturne, quando una pattuglia di polizia ha notato la vittima inseguita dai tre giovani. Secondo quanto ricostruito, il gruppo ha avvicinato il trentenne in modo minaccioso, bloccandolo e frugando nelle sue tasche. Durante il tentativo di rapina, uno degli aggressori ha colpito l’uomo con un pugno al volto, mentre il cane è stato oggetto di maltrattamenti.

Fortunatamente, l’uomo è riuscito a liberarsi e a fuggire, ma i tre aggressori lo hanno inseguito minacciandolo di violenza armata nei confronti sia sua che dell’animale. L’intervento tempestivo della polizia ha permesso di fermare due dei sospetti sul luogo del crimine.

Oltre alle accuse di rapina e violenza, i due giovani arrestati dovranno rispondere anche di violazione delle leggi sull’immigrazione. La ricerca del terzo sospetto è ancora in corso mentre le indagini per ricostruire completamente l’accaduto proseguono.

DI TENDENZA

Exit mobile version