Cronaca

Bergamo | Ritrova cadavere in un cassonetto mentre getta la spazzatura

Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 6 maggio all’interno della piattaforma ecologica di Canonica d’Adda, un piccolo comune nella provincia di Bergamo, quando un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto incastrato in un cassonetto per la raccolta dei vestiti usati.

Il giovane sembra essere rimasto intrappolato mentre cercava di entrare nella botola del cassonetto, una situazione dalla quale non è riuscito a liberarsi. È stato un passante a scoprire la tragedia e a lanciare l’allarme, immediatamente seguito dall’arrivo di un’ambulanza, un’automedica in codice rosso e i vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

La vittima non aveva con sé documenti di identificazione e al momento non è stata ancora identificata. Secondo le prime informazioni disponibili, si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni con tratti somatici nordafricani. Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Bergamo per chiarire le circostanze esatte di questo tragico evento.

DI TENDENZA

Exit mobile version