Connect with us

Lombardia

I Black Crowes si esibiranno dal vivo a Milano nel mese di maggio.

Pochi giorni dopo l’annuncio della pubblicazione del loro primo album in 15 anni, “Happiness Bastards”, i leggendari Black Crowes rivelano il tour del 2024, che attraverserà trentacinque città in Europa e Nord America durante la prossima primavera per sostenere il nuovo lavoro. Il “Happiness Bastards Tour” inizierà il 2 aprile presso la Grand Ole Opry House di Nashville e attraverserà Nord America ed Europa, concludendosi in Italia il 27 maggio 2024 al Teatro Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili per i membri del fan club, seguiti dai follower su Spotify e dai titolari della card Tam Together del Teatro Arcimboldi Milano dalle 10 del 25 gennaio alle 22 dello stesso giorno. Le vendite generali saranno aperte su Ticketone dalle 10 di venerdì 26 gennaio. Si sottolinea di non rivolgersi a circuiti di vendita non autorizzati.

L’atteso album della band, “Happiness Bastards”, uscirà globalmente il 15 marzo tramite la loro etichetta, la Silver Arrow Records. Prodotto da Jay Joyce, vincitore di un Grammy Award, l’album comprende dieci nuove tracce, tra cui una collaborazione con la superstar Lainey Wilson. Con l’annuncio dell’album, la band ha rilasciato il singolo “Wanting and Waiting”, anticipando lo stile e l’atteggiamento caratteristici della rock band. Il frontman Chris Robinson dichiara: “Spero che tutti siano pronti a fare rock & roll insieme a noi al ‘Happiness Bastards Tour’ questa primavera! Siamo entusiasti di suonare le canzoni del nostro nuovo album insieme ad alcuni pezzi più profondi, cover succose e tutte le canzoni che vuoi ascoltare!”.

Il 2024 segna il 40º anniversario dei Black Crowes, e i fratelli Robinson sottolineano l’importanza di questo traguardo. Dopo decenni segnati da alti e bassi, si stanno liberando di passati contrasti per celebrare il loro amore per il rock n’ roll. Virgin Radio è la radio ufficiale dell’unica data italiana dei Black Crowes.

Lombardia

Renault apre nuovo flagship store a Milano Brera

Non un semplice showroom automobilistico, ma un luogo per far conoscere un marchio, la sua storia e i suoi valori. Così si può riassumere l’inaugurazione del nuovo flagship store di Renault nel quartiere Brera di Milano.
Come ha spiegato Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, si tratta “di uno store che racconta il brand andando oltre l’auto. Ne racconta i valori, i colori, la tecnologia. Un luogo quindi dove le persone entrano in contatto con il mondo dell’auto e soprattutto tra di loro. Renault ha sempre cercato di mettere in contatto le persone prima dei luoghi ed è proprio questo che vogliamo raccontare in uno dei luoghi più iconici di Milano”. Dal momento che non si tratta di uno showroom classico, verranno esposte soltanto le ultime novità del brand come la Renault 5 E-tech 100% electric.
“Questa era l’occasione per dare visibilità a un prodotto che è stato una leggenda nel passato e sarà una leggenda moderna nel futuro. Una vettura che è un atto d’amore per la bellezza e il design”, ha spiegato Fusilli. Contemporaneamente allo store, è stata presentata la partnership con Gcds. Una collaborazione proficua tra i due marchi, accomunati dall’attenzione per “la sostenibilità, l’innovazione tecnologica e l’anticonformismo”.
Per l’occasione è stata realizzata una capsule collection dedicata a Renault 5, proprio nella giornata di ieri ha contribuito a illuminare la sfilata di Gcds grazie alle sue batterie.
(ITALPRESS).
-Foto: xh7/Italpress-

Continua a leggere

Cronaca

Como | Due minori denunciati per vendita illecita di bicicletta e monopattino elettrici

Questura di Como

Ieri mattina, a Como, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne tunisino e denunciato un suo coetaneo per tentata vendita di una bicicletta elettrica e un monopattino ritenuti rubati. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione che indicava la presenza dei due giovani in un negozio specializzato della zona.

All’arrivo degli agenti, i minori hanno mostrato segni di sorpresa e non sono stati in grado di fornire spiegazioni convincenti riguardo alla loro disponibilità dei mezzi. Secondo le prime indagini, si erano presentati nel negozio per chiedere una riparazione, prima di proporre la vendita dei veicoli.

Uno dei due, già noto alle forze dell’ordine e ospite di una struttura di accoglienza, ha reagito con violenza all’intervento della polizia, sferrando calci all’auto di servizio e danneggiandola. Gli agenti, costretti a usare lo spray urticante, sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in Questura insieme al suo complice.

Entrambi i minori, già inseriti nel circuito di gestione dei migranti non accompagnati, sono stati identificati. Il 16enne arrestato è stato accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, mentre il secondo è stato deferito per ricettazione. La Questura ha avviato le procedure per la restituzione dei mezzi ai legittimi proprietari, invitando chiunque li riconosca a contattare le autorità competenti.

Continua a leggere

Cronaca

Mantova | Uomo scoperto con arma e sostanze stupefacenti

Questura di Mantova

Mercoledì 18 settembre, la Polizia di Stato di Mantova ha arrestato un 49enne italiano durante un’operazione contro il traffico illecito di armi e sostanze stupefacenti. Gli agenti, in collaborazione con la Squadra Mobile, hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato una pistola modello Glock, risultata rubata e detenuta illegalmente.

Oltre all’arma, sono stati sequestrati anche 1,76 kg di hashish e 424,66 g di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. La perquisizione si è estesa a un’altra casa dell’uomo, portando al ritrovamento di ulteriori 57,40 g di hashish.

L’individuo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi. È stato inoltre denunciato per ricettazione e ora si trova in attesa dell’udienza di convalida presso la Casa Circondariale di Mantova. Si ricorda che l’arrestato è considerato innocente fino a prova contraria.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY