Cronaca

Cagliari | Due giovani di 19 anni perdono la vita in un incidente frontale causato da un veicolo che percorreva la strada in contromano.

Tragico incidente stradale a Cagliari durante la notte, con un bilancio di due persone decedute e un ferito. Due giovani di 19 anni hanno perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra una Suv Maserati e una Peugeot, che si è erroneamente diretta in contromano. La Peugeot trasportava tre giovani, incluso il conducente che è deceduto sul colpo. I feriti, compreso l’autista della Suv, sono stati trasportati in ospedale, ma uno di loro è purtroppo deceduto successivamente. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 in via Vesalio, nelle vicinanze di uno dei luoghi di ritrovo notturni per i giovani a Cagliari.

I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per estrarre gli occupanti dei veicoli, consegnandoli alle cure del personale medico del 118 che li ha trasferiti all’ospedale Brotzu. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per i rilievi sul luogo dell’incidente.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, la Peugeot avrebbe imboccato la via Vesalio in contromano, scontrandosi con la Maserati in un tratto rettilineo della strada. L’incidente è avvenuto in prossimità di una zona frequentata da giovani durante il weekend.

DI TENDENZA

Exit mobile version