Cronaca

Sesto San Giovanni (Milano) | Rissa tra bande con coltelli e mazze da baseball: un morto e due feriti

Nella città di Sesto San Giovanni, situata nella provincia di Milano, si è verificato un tragico scontro in cui un uomo è stato ucciso a seguito di ferite da arma bianca, mentre altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali a causa di un colpo di arma da fuoco, durante una violenta rissa tra due gruppi di individui. Questo conflitto sembrerebbe essere associato a una possibile vendetta o regolamento di conti legati al traffico di stupefacenti, considerando la scelta del luogo in cui si è verificato l’evento: una strada isolata dietro al cimitero. Alcuni testimoni hanno segnalato di aver visto un gruppo di uomini armati di mazze da baseball fuggire dalla scena.

Inizialmente, questi individui avevano programmato un incontro per trattare questioni legate al traffico di droga. Tuttavia, l’incontro “affaristico” tra i residenti di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese si è trasformato in un violento scontro, caratterizzato da colpi di coltello, spari di arma da fuoco e l’uso di mazze da baseball.

La vittima più grave dell’incidente è stato un uomo straniero di 30 anni, presumibilmente di origine nordafricana, che è deceduto a causa di una ferita da coltello alla gola. Un secondo individuo ha subito una ferita non mortale al polso a seguito di un colpo di arma da fuoco.

Un terzo uomo è stato brutalmente picchiato e ha riportato traumi e contusioni in diverse parti del corpo, presumibilmente a causa di un attacco con una mazza da baseball. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.

Le autorità stanno investigando la dinamica dell’incidente e stanno cercando di identificare tutti i partecipanti, utilizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, i dati delle celle telefoniche e le testimonianze delle persone coinvolte. La procura di Monza ha annunciato l’apertura di un fascicolo per omicidio in relazione a questo tragico evento.

DI TENDENZA

Exit mobile version