Cronaca

Pavia | 54enne ucciso in casa, in caserma i due che convivevano con la vittima

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Cilavegna, un piccolo paese in provincia di Pavia, dove un uomo di 54 anni è stato trovato morto nella sua abitazione la scorsa notte. Le prime indagini dei carabinieri indicano che la vittima, un cittadino italiano, sarebbe deceduta in seguito alle violenze subite all’interno della propria casa.

Gli inquirenti hanno rilevato evidenti segni di percosse sul corpo dell’uomo, suggerendo che la morte sia avvenuta in circostanze particolarmente violente. Al momento, due uomini che vivevano con la vittima sono sotto interrogatorio presso la caserma locale. Anch’essi di nazionalità italiana, sono stati trattenuti dai militari per diverse ore nel tentativo di fare chiarezza sull’accaduto.

Le autorità stanno lavorando intensamente per ricostruire la dinamica degli eventi e per capire cosa abbia portato a un tale atto di violenza all’interno dell’abitazione. La comunità di Cilavegna è sotto shock per quanto accaduto, e c’è grande attesa per ulteriori sviluppi nelle indagini, che potrebbero fare luce su un crimine che appare ancora avvolto nel mistero.

DI TENDENZA

Exit mobile version