Calabria

Tropea (VV) | Arrestato uomo che viola il divieto di avvicinamento alla ex moglie

Durante i controlli intensificati nell’hinterland di Tropea, località turistica molto frequentata in questo periodo, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Posto Fisso di Tropea hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. L’uomo, già destinatario di un divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex moglie a seguito di maltrattamenti in famiglia, è stato trovato all’interno dell’abitazione della donna durante la sua assenza.

L’arresto è avvenuto grazie all’intuito investigativo degli agenti, che avevano notato delle anomalie dall’esterno della casa, oggetto di particolare attenzione durante le operazioni di vigilanza sul territorio. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di controllare più approfonditamente la situazione e, dopo aver bussato alla porta, hanno trovato all’interno l’uomo, in violazione del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Dopo una serie di verifiche preliminari coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia, l’uomo è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento.

DI TENDENZA

Exit mobile version