Cronaca

Torino | Morta bambina di 2 anni investita nel parcheggio dell’ospedale

Una tragedia ha colpito Torino questa mattina quando una bambina di due anni è deceduta a causa di gravi lesioni riportate dopo essere stata investita da un’auto in manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco. La piccola era stata trasferita d’urgenza all’ospedale Infantile Regina Margherita, ma purtroppo i tentativi dei medici di salvarle la vita si sono rivelati vani.

L’incidente si è verificato mentre la bambina era insieme alla madre, che stava chiedendo l’elemosina nei pressi del parcheggio. L’auto che ha investito la bambina era guidata da una donna che, dopo l’accaduto, è stata ricoverata in stato di choc. La situazione della conducente, segnata dal trauma dell’incidente, ha richiesto assistenza medica immediata.

Le condizioni della bambina erano critiche sin dall’inizio: aveva già subito due arresti cardiaci presso l’ospedale San Giovanni Bosco, e la situazione è ulteriormente peggiorata con un terzo arresto cardiaco questa mattina, causato da insufficienza degli organi vitali compromessi dai traumi.

Davanti all’ospedale Regina Margherita, dove la bambina era stata trasferita, si è radunata una piccola folla di parenti e amici in lutto. Le forze dell’ordine sono intervenute per gestire la situazione e fornire supporto alla famiglia. Questo drammatico episodio ha suscitato una forte emozione nella comunità locale e un profondo senso di tristezza per la perdita della piccola vita.

DI TENDENZA

Exit mobile version