Cronaca

Milano | Derubato mentre fa colazione: rubati 3.000 euro dal Porsche

Un turista di 40 anni, originario della provincia di Milano e in vacanza a Marina Centro, è stato derubato di quasi 3.000 euro mentre faceva colazione al bar. Il malcapitato aveva lasciato la sua lussuosa Porsche in viale Vespucci con la portiera aperta e il denaro, ben 2.900 euro, nel vano porta oggetti.

Due ladri ventenni, di origine nordafricana, hanno approfittato della situazione per appropriarsi del denaro e fuggire. Fortunatamente, la vittima si è accorta del furto in atto e ha subito cercato di inseguire i ladri. Non riuscendo a recuperarli, ha richiesto l’intervento di una pattuglia della polizia di Stato che passava nei pressi.

Gli agenti, dopo aver raccolto una descrizione dei sospetti, hanno avviato una ricerca nella zona. Hanno poi rintracciato uno dei ladri, privo di documenti e trovato in possesso di un borsello contenente i soldi rubati, insieme a forbici, droga e un coltello. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso di droga e armi.

Il ladro è stato portato in tribunale a Rimini per il processo per direttissima. Le ricerche del suo complice sono ancora in corso.

DI TENDENZA

Exit mobile version