Cronaca

Genova | Treno fermato in galleria, 48 passeggeri evacuati dai vigili del fuoco FOTO

Oggi, poco dopo le 13, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire per l’evacuazione di un treno fermo in galleria tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Principe. L’operazione ha coinvolto 48 passeggeri, che sono stati accompagnati in sicurezza lungo la massicciata ferroviaria fino al binario 11 della stazione Principe.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato in stretta collaborazione con il personale di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e Trenitalia per garantire un’evacuazione sicura ed efficiente. L’evacuazione è stata necessaria a causa di un problema tecnico che ha bloccato il treno nella galleria, costringendo le autorità a intervenire rapidamente per evitare disagi maggiori ai passeggeri.

Grazie alla tempestiva risposta dei Vigili del Fuoco e alla coordinazione con il personale ferroviario, l’evacuazione si è svolta senza incidenti. I passeggeri sono stati accompagnati lungo la massicciata ferroviaria fino al binario 11 della stazione Principe, dove hanno potuto proseguire il loro viaggio in sicurezza.

DI TENDENZA

Exit mobile version