Cronaca

Chioggia (VE) | Schianto mortale nella notte: 2 giovani morti, 1 disperso

Un tragico incidente è avvenuto all’alba di domenica a Chioggia, in provincia di Venezia, dove due ragazzi di circa 20 anni hanno perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo in un canale. Un altro giovane, presente nell’auto, è riuscito a salvarsi ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero del 118. Secondo quanto riportato dal sopravvissuto, nella macchina viaggiavano quattro persone.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino lungo la strada ‘lungoAdige’, quando la Bmw nera su cui viaggiavano i ragazzi ha perso il controllo senza il coinvolgimento di altri veicoli. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e le indagini sono in corso per determinare le cause che hanno portato l’auto fuori strada.

I sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia sono intervenuti immediatamente per cercare la quarta persona che si ipotizza sia dispersa. Nonostante le ricerche nel tratto di canale vicino al luogo dell’incidente abbiano finora dato esito negativo, le perlustrazioni continuano nella speranza di trovare tracce del disperso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini del Suem 118 e gli agenti della polizia locale di Chioggia per prestare soccorso e avviare le prime indagini. Il sopravvissuto, attualmente ricoverato in ospedale, è ferito ma non in pericolo di vita. La sua testimonianza sarà fondamentale per ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia.

La comunità di Chioggia è profondamente scossa dall’incidente, che ha strappato due giovani vite e lasciato un’ombra di incertezza sul destino del quarto passeggero. Le autorità locali e i soccorritori continuano a lavorare instancabilmente per fare luce sulla vicenda e fornire risposte ai familiari delle vittime.

DI TENDENZA

Exit mobile version