Abruzzo

Pescara | Uomo arrestato dopo inseguimenti e minacce all’ex moglie

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio del 16 luglio con l’accusa di violazione del divieto di avvicinamento all’ex moglie e minaccia.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dal novembre 2023, ieri pomeriggio ha inseguito a bordo della sua auto l’ex coniuge che si trovava al volante della sua vettura in via Salara Vecchia.

La donna, accortasi di essere seguita, ha riconosciuto l’ex marito che, con una manovra repentina, si è posizionato davanti alla sua auto bloccandole la strada. Sceso dalla vettura, l’uomo si è scagliato contro l’auto della ex, tentando di infrangere il finestrino lato conducente con pugni violenti.

Nonostante la paura, la donna è riuscita a bloccare le portiere e ha chiamato il 112. L’operatore della sala operativa ha inviato sul posto diverse pattuglie.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato solo la donna, mentre l’ex marito si era già dato alla fuga a bordo della sua auto. Grazie alla targa del veicolo, l’uomo è stato rintracciato poco dopo e arrestato.

Al momento si trova in carcere.

DI TENDENZA

Exit mobile version