Campania

Avellino | Tragedia sulla Statale 90: Quattro Giovani Perdono la Vita in un Incidente Stradale

repertorio

Quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di sabato sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Le vittime, tutte di 21 anni, viaggiavano a bordo di una Mercedes AMG guidata da un giovane originario di Frigento. Stavano dirigendosi verso una gelateria nella frazione Calore.

Nello scontro con un’altra vettura, una Fiat Panda, la Mercedes, a forte velocità, si è schiantata contro un muro. L’impatto è stato fatale per il conducente e i suoi tre amici, originari di Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano, che sono morti sul colpo. Gli occupanti della Panda hanno riportato solo lievi ferite.

L’incidente ha causato il blocco della circolazione per diverse ore. Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas. Su disposizione della Procura di Benevento, le salme sono state trasferite nella morgue dell’ospedale “San Pio” di Benevento per gli accertamenti del caso.

DI TENDENZA

Exit mobile version