Cronaca

Palermo | Smantellata una Centrale dello Spaccio a Brancaccio

La polizia ha smantellato una centrale dello spaccio a Brancaccio, intervenendo dopo perquisizioni in un grande edificio abitato da tre fratelli con le loro famiglie. Durante l’operazione, è stato sequestrato un notevole quantitativo di droga e quasi 20.000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecite: 58 dosi di crack (12,1 grammi), 12 dosi di cocaina (4,6 grammi) e 7 dosi di hashish (5,1 grammi). Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati trovati materiali per la produzione e il confezionamento della droga all’interno degli appartamenti.

Uno dei tre fratelli è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due sono stati denunciati a piede libero. La squadra investigativa del commissariato Brancaccio, supportata da unità cinofile antidroga, ha agito dopo aver osservato un frequente traffico di consumatori di droga in contatto con i fratelli, già noti alle autorità per precedenti legati allo spaccio.

I poliziotti hanno effettuato un blitz all’interno dell’edificio, scoprendo droga già confezionata e pronta per la vendita in due abitazioni e in un box. Il provvedimento di arresto è stato convalidato insieme al sequestro del denaro. Tutti e tre i fratelli sono ora indagati, e sono in corso ulteriori investigazioni per identificare i loro fornitori.

DI TENDENZA

Exit mobile version