Campania

San Giuseppe Vesuviano (NA) | Sequestrati 160 Grammi di Hashish a coppia di coniugi

Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato un arresto durante un servizio di controllo del territorio in piazza Risorgimento. La coppia di coniugi, residenti a San Giuseppe Vesuviano e rispettivamente di 43 e 35 anni, è stata sorpresa in possesso di circa 160 grammi di hashish. L’operazione è scaturita dopo che gli agenti hanno osservato la coppia effettuare scambi di involucri con diverse persone in cambio di denaro.

Dopo aver seguito attentamente i movimenti della coppia, gli agenti sono intervenuti e hanno proceduto al loro blocco, sequestrando la droga. Durante la perquisizione, sono stati trovati:

  • 4 stecche di hashish in un borsello
  • 24 stecche e 2 frammenti di hashish nel sacchetto nascosto tra le piante
  • 45 stecche di hashish nel vano portaoggetti dell’auto della coppia

I coniugi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, il marito ha precedenti specifici per reati legati alla droga.

Inoltre, cinque persone con età compresa tra i 20 e i 48 anni e residenti a San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano sono state denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Queste persone sono state sorprese ad acquistare hashish dalla coppia di coniugi per poi rivenderlo.

DI TENDENZA

Exit mobile version