Cronaca

Milano | Tre Cinesi Arrestati per Spaccio di Shaboo in Hotel del Centro

Tre uomini di nazionalità cinese, di 42, 29 e 27 anni, sono stati arrestati domenica mattina a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato Scalo Romana sono intervenuti dopo aver bloccato un filippino di 38 anni in possesso di 0,84 grammi di metanfetamina, conosciuta per la sua potenza paragonabile a quella mostrata nella serie televisiva “Breaking Bad”.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo filippino aveva ottenuto la droga da tre pusher cinesi, i quali operavano in un hotel situato in via Rosmini. Gli investigatori hanno localizzato la camera degli arrestati e all’interno hanno trovato 8,12 grammi di shaboo, una metanfetamina venduta comunemente in dosi di 0,1 grammi, il che equivale a oltre 800 dosi. Oltre alla droga, sono stati trovati anche 2.300 euro nascosti in due borselli.

Di conseguenza, i tre pusher sono stati arrestati mentre il cliente, il filippino di 38 anni, è stato indagato a piede libero. La polizia continua a investigare per ricostruire completamente la catena di distribuzione della droga e per perseguire tutti i responsabili coinvolti nell’attività illegale.

DI TENDENZA

Exit mobile version