Cronaca

Roma | Arrestato Reazione Umberto: il detenuto era evaso dal carcere “Le Sughere”

All’esito della serrata attività investigativa avviata nel primo pomeriggio di ieri, subito dopo l’evasione dal carcere “Le Sughere” di Livorno di Umberto Reazione, detenuto in regime di Alta Sicurezza, il fuggitivo è stato arrestato oggi pomeriggio intorno alle 16:45. Reazione è stato individuato a bordo di un treno regionale diretto a Roma Termini, nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, grazie all’intervento della Polizia ferroviaria.

L’attività investigativa è stata condotta dal Nucleo Investigativo Regionale di Polizia Penitenziaria di Firenze, dalla Squadra Mobile di Livorno e dal personale della S.I.S.C.O. di Firenze, su delega della Procura della Repubblica di Livorno. Alla cattura hanno partecipato anche il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, il Compartimento Polizia Ferroviaria del Lazio, il Nucleo Investigativo Centrale di Polizia Penitenziaria, il Reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Livorno e la Squadra Mobile di Roma.

Ulteriori dettagli dell’operazione saranno comunicati nelle prossime ore, al termine dell’attività di polizia giudiziaria, che è ancora in corso.

DI TENDENZA

Exit mobile version