Cronaca

Castello (MI) | Donna suicida in Piazza Castello: Marito Indagato per Istigazione al Suicidio

repertorio

Le liti, continue e violente, erano all’ordine del giorno. Le forze dell’ordine erano spesso intervenute e c’era stata anche una denuncia. Poi, nella notte tra lunedì e martedì, il dramma: una 37enne italiana ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto dal balcone del palazzo in piazza Castello, dove viveva con i figli e il marito.

Ora, secondo quanto appreso, proprio il marito è indagato per istigazione al suicidio. Gli investigatori e gli inquirenti stanno cercando di capire se l’uomo abbia messo in atto comportamenti che possano aver spinto la donna al gesto estremo. La 37enne lavorava per la sede milanese di una nota casa d’aste.

La tragedia si è consumata alle 4 di martedì notte, e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La donna aveva due figli da una precedente relazione e un terzo figlio dall’ultimo compagno, che quella notte è stato trovato in casa dagli agenti in evidente stato di shock. Scavando nella vita della 37enne, la polizia ha scoperto un passato fatto di possibili maltrattamenti, che pare lei avesse denunciato, con l’indagine che sarebbe già giunta a un avviso di conclusione. Sembra anche che la 37enne avesse deciso di allontanarsi da casa per un po’, tornando solo pochi giorni fa.

Gli investigatori, al momento, non avrebbero dubbi che si sia trattato di un gesto estremo, ma vogliono capire i motivi dietro quella decisione. L’uomo ha ammesso che anche quella notte avevano discusso.

DI TENDENZA

Exit mobile version