Cronaca

Ostia: 33enne in Coma dopo un Tuffo sugli Scogli

Un uomo di 33 anni di origine albanese è attualmente ricoverato in coma farmacologico e in pericolo di vita all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un tuffo sugli scogli a Ostia, lungo il litorale romano.

Nella notte tra sabato e domenica, l’uomo era uscito a cena con la fidanzata e un’amica. Durante una passeggiata successiva, è sceso dal pontile di piazza dei Ravennati verso il mare e si è tuffato senza accorgersi della presenza degli scogli sott’acqua. Rimasto in acqua per alcuni minuti, la fidanzata e l’amica hanno inizialmente pensato che stesse scherzando, rendendosi conto solo più tardi che aveva perso i sensi.

Allarmate dalla situazione, le due donne hanno chiamato i soccorsi. Il giovane è stato trasportato inizialmente all’ospedale Grassi e successivamente trasferito al San Camillo. Le lesioni riportate includono fratture alle vertebre e alle costole, oltre a una polmonite causata dall’inalazione di acqua marina.

L’uomo rimane in condizioni critiche, mentre i medici monitorano attentamente la sua situazione nella speranza di un recupero.

DI TENDENZA

Exit mobile version