Cronaca

Roma | Rapina tassista mascherato da clown: fermato con la complice

In un oscuro scenario notturno a Roma, nella zona di Casal Bruciato, un tassista è stato vittima di una rapina orchestrata da un uomo che indossava una maschera da clown, con la complicità di un’amica. L’episodio si è verificato intorno alle 3.30 di notte, in via Vacuna.

La sequenza di eventi ha preso avvio quando la complice ha telefonato al numero 3570 per richiedere l’invio di un taxi bianco. Una volta giunto sul luogo dell’appuntamento, il tassista è stato bruscamente sorpreso dall’uomo mascherato che è emerso tra le macchine parcheggiate. Entrambi, il presunto cliente e la complice, sono saliti a bordo dell’auto bianca e, sotto minaccia di un coltello, hanno costretto il tassista a consegnare loro l’incasso, pari a 50 euro, per poi fuggire rapidamente.

Fortunatamente, il tassista ha prontamente contattato la polizia e ha fornito loro una dettagliata descrizione degli eventi, permettendo alle forze dell’ordine di rintracciare e arrestare la coppia criminale poco dopo. Entrambi di nazionalità italiana, l’uomo e la donna sono stati accusati di rapina aggravata in concorso.

DI TENDENZA

Exit mobile version