Liguria

Alassio (SV) | Ixpira e VisitMalta promuovono un salotto nella città del Muretto per gli esperti di turismo

Tante occasioni di business in una sola serata promossa da Ixpira e VisitMalta. Questa sera all’hotel Toscana della famiglia Mantellassi ad Alassio va in scena un momento di confronto, ma anche di approfondimento per raccogliere le specifiche esigenze di mercato e offrire al tempo stesso le migliori soluzioni per potenziare il business delle agenzie di viaggio presenti in Riviera. Saranno il sales manager di Ixpira Franco Travini e il reference marketing di VisitMalta Cristina Schena a parlare delle numerose possibilità offerte da un’isola tra le più belle del Mediterraneo.

#post_seo_title

Con l’estate ormai alle porte anche i turisti italiani preparano le valigie e si preparano a vivere una vacanza sulle isole dell’arcipelago maltese. Mare, arte cultura e tanto divertimento sono le caratteristiche di un soggiorno tra i più emozionanti e da custodire per sempre nel cuore e nell’anima. Dall’Italia poi le isole maltesi sono letteralmente dietro l’angolo: Malta, Gozo e Comino sono infatti facilmente raggiungibili da tutta Italia con meno di due ore di volo da ben 20 aeroporti con voli diretti operati da 5 compagnie aeree differenti: ITA programma voli quasi quotidiani da Milano Linate e Roma Fiumicino; KM Malta Airlines ha voli quotidiani da Milano Linate, Roma Fiumicino e Catania; EasyJet sceglie il doppio volo settimanale (mar e sab) da Milano Malpensa e un volo da Napoli (giovedì); New Entry per HelloFly con due voli settimanali da Lampedusa (ven e sab) e da Palermo (gio e sab). Ricchissima poi l’offerta di Ryanair che ha programmato voli diretti per Malta da 14 aeroporti italiani.

Da sempre l’isola di Malta e il suo arcipelago costituiscono una meta turistica per visitatori da ogni parte del mondo. Tutti sono attratti un da un miscuglio eclettico di più culture che si respirano in quest’isola riconosciuta in ogni angolo del globo come la perla del Mediterraneo. E’ sicuramente la meta ideale per una vacanza unica. Esplorare questo splendido arcipelago del Mediterraneo, situato tra Sicilia, Libia e Marocco, lascia il segno. L’arcipelago di Malta, è bene sottolinearlo, è uno degli stati più piccoli al mondo, ma ciò nonostante custodisce tesori senza tempo, tutti da scoprire: dalle spettacolari attrazioni naturali alle esperienze culturali. Durante il soggiorno a Malta non va trascurata la deliziosa cucina mediterranea: dai sapori locali, come i pastizzi, la ftira ai tanti dolci tradizionali. I ristoranti offrono spesso opzioni consentendo loro di gustare la cucina locale in un ambiente accogliente.

DI TENDENZA

Exit mobile version