Abruzzo

Pescara | Blitz della polizia in palazzina Ater: trovata droga nell’impianto elettrico

Durante un blitz in un appartamento Ater murato nella zona sud della città, la polizia locale del gruppo Giona ha sequestrato quattro panetti di hashish nascosti nell’impianto elettrico condominiale. L’operazione è stata avviata in seguito a una segnalazione di furto di corrente. Gli agenti, impegnati nei controlli per reprimere le occupazioni abusive e i furti di corrente, hanno scoperto 205 grammi di stupefacente occultati in una scatola di derivazione dell’impianto elettrico.

L’appartamento in questione, il cui ingresso era stato murato in precedenza, è stato trovato danneggiato, con il muro abbattuto per permettere l’accesso abusivo. Le identità degli occupanti sono attualmente oggetto di indagine. Inoltre, nell’alloggio è stato scoperto un impianto abusivo di alimentazione della corrente elettrica, collegato direttamente alla linea condominiale.

L’operazione, conclusa martedì 14 maggio, fa parte delle attività antiabusivismo della polizia locale, nell’ambito della campagna di legalità promossa dal sindaco Carlo Masci per contrastare le occupazioni abusive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

DI TENDENZA

Exit mobile version