Cronaca

Milano | Fanno esplodere lo sportello bancomat: chiuso l’ufficio postale

Un fragore assordante ha squarciato il silenzio, risuonando attraverso le vie di Milano. Subito dopo, le forze dell’ordine hanno fatto la loro comparsa, seguite dai pompieri. È stato un bancomat delle Poste, situato in via Benozzo Gozzoli 51 nella zona di Baggio, a esplodere in una pirotecnica scena.

Secondo i testimoni, l’esplosione ha scosso l’aria intorno alle 5 del mattino. I carabinieri sono stati i primi a raggiungere il luogo dell’incidente con tre pattuglie. Il bancomat, distrutto dall’esplosione presumibilmente causata da un ordigno esplosivo, giaceva in rovina. Verso le 8, i vigili del fuoco sono intervenuti per valutare la stabilità della struttura.

Al momento, è ancora un mistero se i malviventi siano riusciti a trafugare denaro e in quale misura. Le indagini sono in corso sotto la supervisione dei carabinieri, che stanno analizzando anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Nel frattempo, l’ufficio postale rimane chiuso, in attesa di ulteriori sviluppi.

DI TENDENZA

Exit mobile version