Cronaca

Torino | Chiuso bar per 15 giorni perché frequentato da pregiudicati, droga nascosta nei dispenser dello zucchero

Nel corso degli ultimi tre mesi, dal gennaio 2024 a marzo 2024, il “Lilium Pub&Bar” situato in largo Brescia 47 a Torino è stato soggetto a controlli della Polizia di Stato per ben tre volte. Durante tali operazioni, gli agenti hanno costantemente individuato tra i clienti individui con precedenti penali, soprattutto per reati contro la persona, il patrimonio, nonché in materia di stupefacenti e immigrazione.

A seguito di tali riscontri, nei giorni scorsi, il commissariato Dora Vanchiglia della Polizia di Stato ha disposto la chiusura del locale per quindici giorni, su ordine del questore di Torino, per violazione dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Tale provvedimento è entrato in vigore dallo scorso venerdì, 22 marzo 2024.

Durante i medesimi controlli, sono stati scoperti e sequestrati piccole quantità di stupefacente, abilmente occultate all’interno del locale: in un caso, le dosi erano celate all’interno di un dispenser per le bustine monodose di zucchero, mentre in un altro caso, l’hashish era occultato all’interno di una bustina di cellophane attaccata sotto la sedia di uno dei tavoli del bar. Inoltre, uno dei clienti è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo, mentre un altro deteneva 4 grammi di cannabinoidi, per entrambi è scattata la denuncia.

DI TENDENZA

Exit mobile version