Musica

Musica | Annalisa vola a Los Angeles per il “Women in music awards 2024”

Nessuna sosta per la cantante di Carcare (Savona) Annalisa. Dopo il Festival di Sanremo ha già preparato le valigie per un altro impegno artistico.

Il 6 marzo sarà ospite a Los Angeles alla cerimonia di consegna del Premio Global Force di “Women in music awards 2024” che sarà trasmesso il giorno successivo in tutto il mondo. Un evento organizzato da Billboard che annualmente premia le donne più influenti del panorama musicale. Nutrito l’elenco degli artisti che parteciperanno al gala. Con Annalisa ci saranno anche Kylie Minogue, Karol G, Charli Xcx, Maren Morris, Sarah Geronimo, Luisa Sonza e Them e young Miko.

Annalisa dunque è pronta a scrivere una nuova pagina nella sua storia di successi. Il brano festivaliero Sinceramente” è tra i primi 100 posti della Billboard Global, classifica che tiene conto di vendite e streaming. A distanza di quasi un mese dal Festival di Sanremo “Sinceramente” è anche al primo posto, per ascolti in radio, precedendo “Tuta gold” di Mahmoud ed è la più utilizzata su Tik Tok.

DI TENDENZA

Exit mobile version