Cronaca

Genova | Omicidio Cella, Avvocati Cecere, Ci Aspettavamo questo Esito del Caso

Gli avvocati Giovanni Roffo e Susanna Martini, che assistono Annalucia Cecere dopo la sentenza di proscioglimento, hanno espresso soddisfazione per l’esito del processo. Hanno dichiarato: “Siamo ovviamente molto soddisfatti del proscioglimento. Ce lo aspettavamo perché gli indizi erano molto labili. Aspettiamo le motivazioni e la decisione del pm”.

I difensori hanno sottolineato i punti deboli dell’indagine, evidenziando che gli indizi non erano gravi, precisi e concordanti. Hanno spiegato che, analizzando le prove a disposizione, hanno cercato di dimostrare la logicità della linea difensiva, mentre la linea accusatoria presentava incongruenze profonde. Hanno inoltre sottolineato che il bottone ritrovato sulla scena del crimine era simile ma non identico a quelli appartenenti alla Cecere, e non vedono quale novità potessero emergere da ulteriori consulenze.

Secondo la procura, il commercialista avrebbe mentito riguardo al suo orario di arrivo in studio e alla sua relazione con la Cecere. Gli inquirenti ritengono che abbia nascosto informazioni cruciali, come la telefonata ricevuta il giorno dell’omicidio e la sua reazione durante la perquisizione. Inoltre, avrebbe dichiarato di non essersi accorto di quanto accaduto alla segretaria Nada Cella, minimizzando la sua importanza.

DI TENDENZA

Exit mobile version