Musica

Coez e Frah Quintale portano nei palazzetti hip-hop e cantautorato

YouTube video player

Il “Lovebars Tour 2024” ha fatto il suo debutto a Bologna, portando in giro per l’Italia lo spettacolo di Coez e Frah Quintale, che fonde elementi di rap e cantautorato in un intrigante connubio. Questo tour è la naturale evoluzione dell’album “Lovebars”, risultato della prima collaborazione tra i due artisti, che hanno trasformato un’amicizia di lunga data in un’affinità artistica.

Coez e Frah Quintale si esibiranno nei palazzetti più prestigiosi delle principali città italiane, con tappe già esaurite a Napoli (18 gennaio), Roma (27 gennaio), e Milano (29 gennaio), oltre a visite a Catania (20 gennaio), Roma (seconda data il 26 gennaio), e Firenze (1° febbraio). La loro musica, versatile e trasversale, riesce a unire appassionati dell’hip-hop old school e giovani amanti del cantautorato.

Il successo dell’album “Lovebars” si riflette anche nelle esibizioni dal vivo, a cominciare dall’anteprima al PalaUnical di Mantova e dal debutto ufficiale all’Unipol Arena di Bologna. Coez e Frah Quintale dimostrano non solo una naturale capacità di connettersi con il pubblico, ma anche un solido repertorio, attingendo a brani come “La musica non c’è” di Coez e “Sì, ah” di Frah Quintale per creare uno spettacolo centrato sulla musica.

L’amicizia personale e artistica tra Coez e Frah Quintale ha radici nella condivisione delle origini hip-hop, evidenziando coolness, freschezza e stile sul palco attraverso rime e incastri perfetti. La collaborazione in “Lovebars” approfondisce temi come l’amore e i rapporti interpersonali, enfatizzando l’importanza di investire nei legami nonostante le difficoltà. In bilico tra rap e cantautorato, l’album rappresenta l’evoluzione dello stile di entrambi gli artisti, dimostrando ancora una volta che “non si vince da soli, ma ci si allea”.

DI TENDENZA

Exit mobile version