Connect with us

Gossip

Francesco Totti cerca un nuovo equilibrio con Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono state una delle coppie più ammirate dai fan e allo stesso tempo più chiacchierate. Lui calciatore e capitano della Roma, lei una delle Letterine di Passaparola: una favola che sarebbe dovuta durare in eterno! Eppure storie di tradimenti e crisi si sono susseguite nel corso degli anni, fino alla scorsa estate con l’arrivo del comunicato ufficiale di separazione. L’addio di Totti e Ilary dopo 17 anni ha innegabilmente lasciato tutti sgomenti e alla ricerca dei motivi reali della separazione.

Ancora oggi ci si chiede quali siano stati i motivi, c’era chi sosteneva a causa di una terza persona, la romana Noemi, conosciuta dall’ex capitano della Roma a un torneo di padel, e poi fotografata poco distante da lui allo stadio. E chi faceva riferimento a motivazioni più profonde: i presunti tradimenti di lei, le liti dopo l’addio al calcio, le intromissioni delle rispettive famiglie. Ora Francesco Totti a 47 anni compiuti vuole “serenità e tranquillità” nel suo futuro. Torna a parlare pubblicamente del divorzio da Ilary Blasi. Con l’ex moglie desidera “equilibrio”. “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. 

Si sente anche un po’ più solo da quando è morto il papà, tre anni fa. La sua scomparsa è pesata. “Tanto, era il mio punto di riferimento, era il fulcro della mia vita. Mi mancano il suo sorriso, lo sguardo, la sicurezza che era capace di darmi. Anche oggi, se lo vedessi solo dieci secondi al giorno, mi basterebbe per stare meglio. Pure se non ci dicevamo una parola, ci capivamo. Lui parlava poco. Io peggio di lui. Ma quei silenzi erano pieni. Lui veniva la mattina a Trigoria, portava cornetti, pizza per tutti. Magari non ci incontravamo, ma sapere che c’era mi dava serenità”, svela. Forse è proprio questo vuoto ad aver contribuito alla fine del matrimonio

con la conduttrice 42enne da cui ha avuto Cristian, che il 6 novembre compirà 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7. Prima c’era stato l’addio al calcio. Totti non nega che gli manca tutto del suo passato da calciatore “Il ritiro, lo spogliatoio, la maglietta, la sala massaggi. Cavolate? No, erano la mia vita. Non ho accettato il distacco dal calcio”.

Gossip

Tale e Quale Show 2024: grande attesa per le imitazioni della prima puntata

L’attesa è finita e venerdì 20 settembre Rai 1 si prepara a accogliere una nuova stagione di “Tale e Quale Show”, il talent show che da anni incanta il pubblico con le sue esibizioni spettacolari. Il format, condotto ancora una volta da Carlo Conti, promette scintille anche quest’anno grazie a una giuria rinnovata e a una serie di imitazioni che faranno sicuramente parlare di sé.

La prima puntata si preannuncia imperdibile con un cast di concorrenti pronti a dare il massimo per stupire. Roberto Ciufoli aprirà le danze con una performance nei panni di Angelo Branduardi, mentre Justine Mattera rivisiterà i successi di Geri Halliwell. Massimo Bagnato e Verdiana Zangaro omaggeranno rispettivamente Fred Bongusto e Arisa, mentre Kelly Joyce si trasformerà in Beyoncé.

Simone Annicchiarico porterà il ritmo di Mungo Jerry con “In the Summertime”, e Carmen Di Pietro vestirà i panni di Donatella Rettore. Gli altri partecipanti includono Thomas Bocchimpani nei panni di Irama, Amelia Villano che interpreterà Angelina Mango, e Giulia Penna che omaggerà Rose Villain. Infine, Feysal Bonciani chiuderà la serata con una performance ispirata a Bruno Mars.

Accanto a Carlo Conti, la giuria sarà composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, quest’ultima subentrata a Loretta Goggi. Ogni settimana, il quartetto si arricchirà di un giudice speciale che cambierà per ogni puntata.

Non resta che segnare sul calendario l’appuntamento con la prima puntata, prevista per domani sera alle 21.30 su Rai 1. Il divertimento è assicurato, e le aspettative sono alte: il nuovo “Tale e Quale Show” si preannuncia ricco di sorprese e grandi emozioni!

Continua a leggere

Gossip

“Striscia la Notizia” rinnova il cast: ecco i nuovi velina e velino!

A partire dal 23 settembre, “Striscia la Notizia” accoglie un duo fresco e dinamico nel suo cast di veline e velini. La storica trasmissione di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, avrà il piacere di presentare Beatrice Coari e Gianluca Briganti come le nuove star dello show.

Beatrice, ventunenne genovese, è la nuova Velina del programma e porta con sé un background ricco di esperienze. Dopo aver completato gli studi al liceo linguistico, Beatrice si è immersa nello studio di Economia presso l’Università di Genova. Ma la sua vera passione è la danza, che pratica fin da quando aveva solo quattro anni, sotto l’influenza della madre e della nonna. Miss Miluna Liguria nel 2023, Beatrice è anche una grande amante della natura e dello sport.

Gianluca, trentasettenne di Viareggio, è il nuovo Velino di “Striscia”. Con radici che si estendono tra Cile e Napoli, Gianluca ha una lunga carriera alle spalle che lo ha visto protagonista in numerosi musical di successo e in programmi televisivi di grande rilievo. Diplomato in danza, recitazione e canto, ha lavorato in produzioni internazionali e ha vissuto in diverse città del mondo. Appassionato di fitness e skateboarding, Gianluca è noto per il suo amore per il palcoscenico e per le performance.

Con il nuovo affiatato duo, “Striscia la Notizia” promette di portare un’energia rinnovata e internazionale al suo pubblico, offrendo una dose extra di charme e talento. Non resta che sintonizzarsi il 23 settembre per scoprire come Beatrice e Gianluca conquisteranno il piccolo schermo!

Continua a leggere

Gossip

Stefano De Martino: “Doppio turno per essere un papà presente”

Stefano De Martino, conduttore di “Affari tuoi”, ha rivelato a Bruno Vespa un lato inedito della sua vita, lontano dalle telecamere e dai riflettori. Durante un’intervista nella trasmissione “Cinque minuti”, De Martino ha condiviso dettagli commoventi sulla sua dedizione alla famiglia e sulla sua carriera, svelando un aspetto del suo quotidiano che molti non conoscevano.

La chiacchierata si è aperta con un tuffo nel passato, quando Stefano, da giovane, era impegnato nella consegna di cassette di frutta a Torre Annunziata. Un aneddoto simpatico ha catturato l’attenzione: l’ex “ragazzo delle consegne” racconta con un sorriso di una signora particolarmente generosa che apprezzava le sue consegne giornaliere. Un inizio modesto che, ironicamente, lo ha portato a gestire pacchi di grande valore come conduttore di “Affari tuoi”.

Ma il cuore della conversazione è stato il suo legame con la famiglia. De Martino ha parlato con affetto del padre, ex danzatore che inizialmente era riluttante all’idea che il figlio seguisse le sue orme nel mondo della danza. Tuttavia, la passione di Stefano ha prevalso, e oggi il padre è orgoglioso di vederlo ballare in televisione. Un altro aspetto della tradizione familiare è il Bar Stella, che De Martino ha saputo trasformare in un programma televisivo di successo, continuando così la lunga eredità del suo bisnonno Michele e della sua famiglia.

Ma la vera sorpresa è arrivata con la dichiarazione riguardante suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belén Rodríguez. De Martino ha condiviso il suo impegno per essere un padre presente, rivelando che ha organizzato il suo lavoro in modo da dedicare il weekend interamente al bambino. Per riuscirci, ha accettato di fare doppi turni durante la settimana, registrando numerose puntate in anticipo. Questa scelta riflette il suo desiderio di essere un papà modello, equilibrando con dedizione la sua carriera e la sua vita familiare.

Insomma, Stefano De Martino non è solo il volto noto della televisione italiana, ma anche un esempio di impegno e amore per la famiglia, dimostrando che dietro il successo c’è sempre un cuore che batte per le persone che amiamo.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY