Cronaca

Bitonto (BA) | Tentata rapina a camionista, tir sbanda e si schianta su auto

Questa mattina, alle porte di Bitonto, nella provincia di Bari, un camionista di 43 anni, di nazionalità filippina, è stato oggetto di un tentativo di rapina. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo stava dirigendosi verso nord sulla tangenziale di Bari e potrebbe aver commesso un errore prendendo lo svincolo per Santo Spirito.

Giunto all’ingresso di Bitonto, il camionista si è trovato bloccato da un’auto che trasportava almeno quattro individui mascherati e armati. Due di loro hanno tentato di compiere una rapina nel camionista, raggiungendo la cabina del suo tir che trasportava materiale plastico. Tuttavia, il camionista ha perso il controllo del mezzo pesante, causando una collisione con un’altra auto.

In seguito all’incidente, il gruppo di assalitori ha fatto velocemente marcia indietro, liberando il conducente del camion, mentre i passeggeri dell’auto coinvolta nell’incidente non hanno riportato ferite significative. La polizia di Stato ha avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto.

DI TENDENZA

Exit mobile version