Connect with us

Musica

Salmo da buca a Luchè, niente 64 Bars di Napoli.

L’account Instagram di Red Bull Italia ha annunciato che Salmo ha ufficialmente deciso di non partecipare al Red Bull 64 Bars Live. Di conseguenza, l’evento previsto per domani, 7 ottobre, in piazza Ciro Esposito a Napoli vedrà la partecipazione di altri artisti. La seconda edizione dell’evento si terrà domani a partire dalle ore 21:10 e vedrà la partecipazione di Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Marracash (aggiunto all’ultimo momento) e Luchè. Fin dall’inizio c’erano seri dubbi sulla possibilità che Salmo e Luchè si esibissero sullo stesso palco e interagissero nel backstage a Napoli, considerando la serie di diss che si erano scambiati durante l’estate scorsa.

Cronaca

Fedez ricoverato d’urgenza: annullato il concerto a Gallipoli

Il noto rapper Fedez è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore improvviso mentre si stava dirigendo verso la Puglia per un’esibizione a Gallipoli. L’annuncio è stato dato dallo staff dell’artista tramite un post su Instagram, informando i fan che durante il volo Federico ha accusato un malessere che ha richiesto l’intervento immediato di un’ambulanza all’aeroporto. Al momento, il rapper è in attesa dei risultati medici per capire la natura del problema.

L’annuncio dello staff e le conseguenze sull’evento

Lo staff di Fedez ha espresso rammarico per l’annullamento dell’evento previsto al Praja di Gallipoli, scusandosi con i fan per l’inconveniente. La notizia ha generato una grande preoccupazione tra i seguaci dell’artista, che si sono subito riversati sui social per esprimere il loro sostegno.

Il recente ricovero al Policlinico di Milano

Questo episodio arriva a meno di tre settimane dal precedente ricovero di Fedez al Policlinico di Milano, dove era stato trattato per un’emorragia interna. In quell’occasione, i medici avevano eseguito una gastroscopia e un intervento per fermare la perdita di sangue. La vicenda aveva già messo in allarme i fan, preoccupati per la salute del loro beniamino.

Supporto e auguri dai fan

La comunità dei fan di Fedez ha mostrato immediatamente il proprio sostegno sui social media, inviando messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione. La situazione rimane sotto osservazione e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’artista.

Continua a leggere

Musica

Sold out il tour italiano di Angelina Mango

Il tour italiano di Angelina Mango è andato completamente sold out, dimostrando un grande successo e un seguito appassionato. A partire dall’11 ottobre a Roma, la cantautrice si esibirà in diverse città italiane, con due date a Roma, Napoli, Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e Milano.

Inoltre, il suo primo tour europeo, “European Club Tour”, ha registrato anch’esso un notevole successo con tutte le date già esaurite, tra cui quelle a Parigi, Monaco di Baviera, Colonia e Londra. La nuova data di Francoforte è stata aggiunta al programma e i biglietti saranno disponibili dal 7 agosto. Il tour europeo includerà anche tappe a Bruxelles, Barcellona e Madrid.

Angelina Mango continua a brillare con il suo brano “La noia”, che ha ottenuto un successo straordinario, diventando il brano più ascoltato di sempre su Spotify per un’artista solista italiana e il più ascoltato all’estero nel 2024. Il brano ha anche dato vita al primo remix della cantautrice, realizzato in collaborazione con il produttore e DJ Hypaton.

Continua a leggere

Musica

E’ morto il giornalista di Virgin Radio Massimo Cotto

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 62 anni, il giornalista di Virgin Radio Massimo Cotto. “Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio – si legge in un post su facebook – la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto.
Nel 2012 è entrato a fare parte della famiglia di Virgin Radio raccontando le follie dei grandi artisti del rock attraverso le pillole di ROCK BAZAR e poi dal 2016 era in onda tutte le mattine in ROCK AND TALK con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso).
In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte.
Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO HIT 24