Connect with us

Campania

Mariglianella ( NA) | Coppia nei Guai: Trovata Droga, Armi, Sigarette e Denaro

Nel corso di un’operazione mirata al contrasto del contrabbando di sigarette, i carabinieri di Castello di Cisterna hanno fatto una scoperta sorprendente a Mariglianella.

Durante l’ora di cena, i carabinieri hanno bussato alla porta di un’abitazione occupata da una coppia: lei, una 32enne senza precedenti penali; lui, un 31enne con qualche precedente per detenzione illegale di tabacchi.

La perquisizione iniziale ha rivelato circa 3 chili e mezzo di sigarette di contrabbando. Tuttavia, l’atteggiamento sospetto della coppia ha spinto i carabinieri a continuare la ricerca, e ciò ha portato a un risultato straordinario.

Durante l’ispezione più approfondita, sono stati rinvenuti e sequestrati:

  • 152 chili di hashish della marca “La Mousse”
  • Quasi 2 chili di marijuana
  • Una pistola calibro 9
  • Una pistola semiautomatica calibro 7,65
  • Una mitragliatrice Imi Uzi
  • 150 proiettili di vario calibro
  • Un orologio Rolex
  • 4 coltelli
  • Un bilancino di precisione

Inoltre, è stato sequestrato un ingente quantitativo di denaro contante, pari a 126.860 euro, trovato anche all’interno di una Fiat Panda appartenente alla donna, dove è stata scoperta parte della sostanza stupefacente.

La coppia è stata immediatamente arrestata e trasferita in carcere. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare eventuali collegamenti con crimini violenti o altri delitti. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY