Cronaca

Pavia | Ragazza trovata morta per strada, grave l’amica: tornavano a casa in monopattino

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, in via Bonomi alla periferia di Pavia, è stata trovata morta una ragazza di 18 anni. Accanto a lei, un’amica di 17 anni è stata scoperta in arresto cardiaco. Gli operatori sanitari sono riusciti a rianimarla sul posto e l’hanno trasportata d’urgenza al Policlinico San Matteo, dove le sue condizioni, seppur gravi, mostrano segni di miglioramento.

La polizia, giunta immediatamente sul luogo del ritrovamento, ha trovato un monopattino accanto alle due giovani. Gli investigatori della scientifica hanno eseguito rilievi approfonditi per cercare di comprendere le circostanze esatte che hanno portato alla tragica morte della 18enne e al malore della sua amica.

Secondo una prima ricostruzione, le due ragazze stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una festa. Tuttavia, le cause del decesso e del malore restano ancora da chiarire. Gli accertamenti sono in corso per determinare cosa sia accaduto in quella fatidica notte lungo la strada nella zona di Pavia Ovest.

Le autorità stanno indagando su vari fronti, cercando testimonianze e analizzando eventuali prove raccolte sul luogo dell’incidente per fare luce sulla dinamica degli eventi e capire se ci siano state eventuali responsabilità o fattori esterni che abbiano contribuito alla tragedia.

La comunità locale è sconvolta dalla notizia, e molti si sono stretti intorno alle famiglie delle due ragazze in segno di solidarietà. Il caso ha suscitato grande attenzione e preoccupazione, mentre le indagini proseguono nella speranza di trovare presto risposte definitive.

DI TENDENZA

Exit mobile version