Cronaca

Roma | Aggredisce e sfregia donna con un taglierino: Carabiniere Fuori Servizio Interviene e lo arresta

Ha tentato di uccidere una donna in strada colpendola al volto con un taglierino. L’intervento di un carabiniere fuori servizio, presente per caso sul posto, ha impedito conseguenze più gravi. L’aggressore, un uomo di 66 anni di Villalba, frazione di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, è stato arrestato.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti di stalking, è accusato di tentato omicidio dalla procura di Tivoli. La vittima, una donna di 33 anni, è stata attaccata mentre era in strada con il compagno. Senza dire una parola, l’aggressore le ha inflitto un colpo al volto con un taglierino, provocandole un profondo taglio vicino alla gola, una zona vitale.

Dopo l’aggressione, la donna ha chiamato le forze dell’ordine e indicato l’aggressore, che nel frattempo era impegnato in una colluttazione violenta con il compagno della donna. Il carabiniere fuori servizio è intervenuto, riuscendo a disarmare l’uomo estraendo la pistola d’ordinanza. L’aggressore è ora ricoverato e piantonato presso il Policlinico Umberto I di Roma per le ferite riportate durante lo scontro con il compagno della vittima.

DI TENDENZA

Exit mobile version