Cronaca

Macerata | Auto finisce nel Laghetto: Due Persone Decedute

Una tragedia ha colpito Montefano, in provincia di Macerata, quando domenica mattina un’utilitaria nera è precipitata nel laghetto del Cirdolo, destinato alla pesca sportiva, causando la morte dei due passeggeri, G.P., 92 anni, e R.C., 84 anni. Nonostante i tentativi coraggiosi dei pescatori presenti, che si sono tuffati per raggiungere il veicolo, le vittime sono rimaste intrappolate e non hanno potuto essere salvate.

I corpi sono stati recuperati nel pomeriggio dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Secondo quanto riportato dai giornali locali, le telecamere del circolo hanno registrato l’auto mentre entrava nel laghetto con una manovra improvvisa. È emerso che l’uomo alla guida, il quale aveva manifestato intenzioni suicidi il pomeriggio precedente e aveva precedentemente dichiarato al figlio di volersi gettare nel lago insieme alla moglie, che da tempo era affetta da gravi problemi di salute.

Il figlio, avvertito dalla badante dell’inusuale giro in auto dei genitori e incapace di contattarli telefonicamente, si è recato al circolo trovandovi già in corso le operazioni di soccorso. La notizia ha provocato profondo cordoglio a Filottrano, dove la tragedia si è diffusa rapidamente.

DI TENDENZA

Exit mobile version