Cronaca

Pavia | E’ Morto il Bimbo di 18 mesi Cadut0 dal Quarto Piano

Sabato notte, una tragedia ha colpito Pavia: un bambino di soli 18 mesi è morto in ospedale dopo essere caduto dal balcone del quarto piano di un edificio situato alla periferia della città, in via Cascina Spelta. Il piccolo è precipitato nel cortile interno dello stabile, impattando contro il pavimento in cemento.

I genitori del bambino sono originari della Repubblica Democratica del Congo (ex Zaire). Il bambino è stato trasportato d’urgenza venerdì sera al Policlinico San Matteo in condizioni critiche. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita con un intervento chirurgico, purtroppo non è stato possibile.

Secondo le prime informazioni, sembra che la madre fosse in casa al momento dell’incidente, occupata a preparare la cena in cucina. È prevista un’autopsia sul corpo del bambino per chiarire ulteriori dettagli sulla tragedia. Nel frattempo, la polizia sta indagando per comprendere come il piccolo abbia potuto arrampicarsi sull’inferriata del balcone e le circostanze esatte della sua caduta.

DI TENDENZA

Exit mobile version