Campania

Aversa (CE) | Morto 19enne, perde controllo scooter e si schianta

Questa notte ad Aversa (Caserta), un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui stava viaggiando. L’accaduto è avvenuto lungo via Salvo D’Acquisto.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, il giovane ha urtato delle catene che delimitavano il piazzale di un supermercato, perdendo il controllo dello scooter e cadendo violentemente sull’asfalto, con esito fatale sul colpo.

Attualmente sono in corso indagini per determinare se il ragazzo abbia perso il controllo autonomamente o se abbia avuto un contatto con un altro veicolo prima dell’incidente. Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero aver ripreso l’accaduto.

Nel frattempo, il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord ha ordinato il sequestro dello scooter e del corpo del giovane di 19 anni. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per l’esecuzione dell’autopsia, prevista nei prossimi giorni.

DI TENDENZA

Exit mobile version