Cronaca

Tor Bella Monaca | Uomo accoltellato gravemente, arrestato l’aggressore

A Tor Bella Monaca, un uomo è stato accoltellato ripetutamente in strada, ritrovato riverso in un lago di sangue. La vittima, un cittadino tunisino di 30 anni, ha subito almeno 5 coltellate alle gambe, rischiando la sezione dell’arteria femorale. L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 27 giugno, sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno segnalato l’accaduto alle autorità locali.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale policlinico Casilino dai medici del 118, che sono riusciti a fermare l’emorragia attraverso un intervento chirurgico. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni e si prevede che il suo recupero richiederà almeno 20 giorni.

I carabinieri intervenuti sul luogo hanno identificato e arrestato l’aggressore, un connazionale di 25 anni, che è stato trovato nel quartiere con i vestiti sporchi di sangue. L’uomo ha opposto resistenza all’arresto, aggredendo i militari, ed è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio.

Le indagini sono ancora in corso per determinare i motivi dell’aggressione. Secondo alcune testimonianze, l’aggressore potrebbe non essere agito da solo e le autorità stanno considerando diverse ipotesi, inclusa quella di un possibile coinvolgimento in questioni legate allo spaccio di droga.

DI TENDENZA

Exit mobile version