Cronaca

Trento | Abusava della cuginetta: 19enne in arresto

Il 19enne straniero accusato di comportamenti inappropriati con la sua piccola cugina di 11 anni è stato incarcerato presso il carcere “Montorio” di Verona, dopo che la custodia cautelare è stata disposta dal Gip di Trento. Questo segue una segnalazione proveniente dal pronto soccorso del Santa Chiara e una serie di indagini svolte a seguito degli eventi avvenuti a maggio.

La bambina, accompagnata dal padre e dalla convivente, era stata portata in ospedale per verifiche riguardo al comportamento ambiguo del cugino, che alloggiava presso la famiglia. Non sono stati riscontrati segni di violenza fisica, ma sono emerse situazioni in cui il giovane avrebbe manifestato comportamenti inappropriati verso la bambina. A causa della giovane età della vittima, il Gip ha deciso di applicare la custodia cautelare nei confronti del ragazzo, che è stato rintracciato e arrestato dalla polizia mobile a Verona, dove non aveva una residenza fissa.

Il 19enne, che non aveva precedenti penali, è ora detenuto in attesa dell’evolversi delle indagini e delle procedure legali.

DI TENDENZA

Exit mobile version