Cronaca

Messina | Arrestati 2 uomini per furto di carburante: erano a bordo di un’auto rubata

Con l’accusa di furto aggravato, ricettazione e riciclaggio, due uomini di 40 anni, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Messina Centro nei giorni scorsi. I due sono stati sorpresi a rubare carburante dalle auto in sosta.

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena, durante un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare i reati predatori. L’operazione ha visto il supporto dei colleghi della Stazione di Faro Superiore e del Nucleo Radiomobile di Messina. Durante il pattugliamento, i militari hanno colto in flagrante i due uomini mentre asportavano carburante dalle auto parcheggiate nell’area industriale di Ponte Gallo.

I due sospettati sono stati bloccati e portati in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto. Inoltre, i carabinieri hanno sequestrato l’auto utilizzata dai ladri, che risultava rubata e con una targa appartenente a un altro veicolo.

Attualmente, i due arrestati si trovano agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, in attesa di ulteriori disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

DI TENDENZA

Exit mobile version