Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Un super weekend alle Vele

Un successo l’evento benefico “La Bellezza della Rinascita” in collaborazione con la Onlus Wall of Dolls è stato un successo e siamo felici per la partecipazione che questa nuova iniziativa ha riscontrato.

Venerdì 7 giugno, infatti, si è svolto un incontro benefico e privato per accendere i riflettori sulla lotta contro violenza sulle donne e per sensibilizzare su questo terribile fenomeno sociale i cui drammatici numeri purtroppo continuano ad aumentare e su cui è importante riflettere. La celebre cantante Jo Squillo, esibitasi con LaReds e con il contributo del dj Davide Penna, ha illustrato ai presenti l’importanza di questa importante “missione”, affiancata dalla coordinatrice Barbara Bavastro e la vicecoordinatrice Cristina Zunino di Wall of Dolls Liguria.

L’evento è stato organizzato dal nuovo brand della Famiglia “Le Vele” ovvero Le Vele Deluxe, dedicato agli eventi privati, che vede ne Le Vele una meravigliosa location in cui creare l’evento più bello che potessi sognare

Lo staff ha voluto ringraziare per la partecipazione il questore di Savona Alessandra
Simone, il comandante della caserma dei Carabinieri di Alassio Alberto Nardone, il sindaco di Alassio Marco Melgrati, il consigliere per le Pari Opportunità di Alassio Cinzia Salerno, Antonella Tosi e Marcella De Salvo di Fidapa. Per la preziosa collaborazione si ringrazia l’Event Planner Lucia Leone di Esprimi un desiderio e Alessia Castelli per la social media partnership con la sua meravigliosa rivista Monaco Woman.

Oltre ad essere stato un evento benefico, si è trattato anche di un evento in cui si sono potute ritrovare le migliori eccellenze del territorio e del settore eventi; si ringraziano, infatti, il catering “Ristorante Scola” per il meraviglioso buffet, la rinomata azienda Sommariva per aver donato l’olio “You Donna” dedicato alla Onlus Wall of Dolls, Simo Pastry per aver creato la sfavillante e buonissima torta, Mariapaola Floral Designer per le stupende e ricche decorazioni floreali e Noiré Event Solution per la magia creata dalle sue luci.

Con il cuore e gli occhi ancora pieni di emozioni vi ringraziamo soddisfatti e grati per il bel weekend appena passato e vi comunichiamo che in seguito alla serata è stato donato quanto promesso alla Onlus Wall Of Dolls.

Sabato 15 giugno dalle ore 23:00 a Le Vele serata con Stylhertz il party più cool della Riviera Ligure. Si ballerà con la musica di tre differenti djs che faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V.

Per lanciare la serata tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si segneranno nella lista Free Entry.

www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i
numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo. Per i residenti ad Alassio e Albenga sono previsti prezzi agevolati per tutti gli eventi

Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su
prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i
clienti con prenotazione del tavolo.

Lasciati sorprendere dalla magia de Le Vele! Ti aspettiamo!

Liguria

Ranzo (IM) | Valle Arroscia is wedding, il paese diventa il cuore pulsante per cerimonie e matrimoni

Il sindaco Giancarlo Cacciò lancia una nuova iniziativa nell’ambito del progetto “Ranzo Is Wine”, volta a promuovere le straordinarie risorse naturali e ambientali dei vigneti di Pigato di Ranzo. Questa iniziativa mira a inserire Ranzo nel segmento Wedding, offrendo una serie di location suggestive nelle sue borgate, con un’offerta di banqueting che spazia dall’agriturismo al ristorante tipico, fino al ristorante segnalato Michelin.
Un’offerta unica per matrimoni indimenticabili come quella ha visto unirsi in matrimonio Eugenio Bonello e Stefania Viaggio.
L’idea è quella di creare un indotto collegato al vino e al lifestyle green dell’entroterra ligure, capace di offrire nuove opportunità per le aziende locali e di estendere l’offerta turistica estiva legata al turismo verde. “Sposarsi a Ranzo non è solo economico, ma diventa anche cool,” afferma il sindaco Cacciò. “Questa iniziativa rilancia la nostra città del vino, posizionandola come una location ideale per matrimoni nell’entroterra ligure”.

L’impegno del sindaco Cacciò vede coinvolti tutti i consiglieri comunali e l’intero tessuto produttivo di Ranzo. Oltre al vino, il piccolo paese della Valle Arroscia può contare su un frantoio sociale e su una produzione di olio di alta qualità. “Il nostro obiettivo è valorizzare le risorse naturali e culturali di Ranzo, creando un’offerta turistica integrata che possa attrarre nuovi segmenti di clientela,” conclude Cacciò.

Per ulteriori informazioni, contattare: Comune di Ranzo Telefono: +39 0182 53 158 Email: info@comune.ranzo.im.it

Continua a leggere

Liguria

Arma di Taggia (IM) | Dalla spiaggia del Piccolo Lido sono spuntate altre sette tartarughe

Il nido di Caretta caretta di Arma di Taggia continua a regalare emozioni. Altre sette tartarughe sono nate per raggiungere il mare aperto davanti allo stabilimento Piccolo Lido. Tutto è avvenuto con molta naturalezza grazie all’aiuto di volontari e biologi presenti. Si tratta della seconda nascita avvenuta in pochi giorni, dopo le 40 tartarughe che giovedì notte avevano già fatto lo stesso percorso. I biologi e i volontari continuano a monitorare il nido perché è possibile che, nelle prossime ore, si verifichi una terza schiusa, rendendo questo momento ancora più emozionante.

Continua a leggere

Liguria

Sestri Levante (GE) | Domenica difficile per il passaggio della perturbazione

E’ stata una domenica difficile a Sestri Levante a causa della violenta pioggia che ha gonfiato i torrenti Gromolo e Petronio senza tuttavia creare problemi visto che la stagione balneare volge al termine.

Chiusi i sottopassi di Pietra Calante e di via Nazionale per alcune ore a scopo precauzionale e danni a una struttura dove il vento ha divelto alcune coperture arrecando pericolo per le attività di pesca sulla banchina portuale. L’autorità marittima è intervenuta sia per fare sgombrare la zona che per verificare la sicurezza statica dell’intera copertura dell’esercizio pubblico.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY