Cronaca

Palermo | Sequestrati 1,5 Kg di droga e abbigliamento contraffatto: arrestato responsabile

Recentemente, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno effettuato un controllo presso un locale nel centro di Partinico, dedicato alla vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori di marchi di alta moda ben noti.

La Compagnia di Partinico, da tempo, stava monitorando questo esercizio commerciale a causa dei prezzi di vendita insolitamente bassi, significativamente al di sotto dei valori di mercato.

Durante il controllo, il proprietario del negozio non è stato in grado di mostrare le fatture di acquisto per la merce esposta, che comprendeva oltre 3600 capi di abbigliamento presumibilmente contraffatti.

Inoltre, durante le operazioni, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, durante l’ispezione di un controsoffitto che aveva destato sospetti, 9 panetti di polline di hashish pari a circa 1,500 Kg e un involucro di plastica contenente 68,5 gr. di cocaina.

Il titolare del negozio di abbigliamento è stato segnalato alla Procura della Repubblica locale per ricettazione e commercio di prodotti contraffatti (Artt. 648 e 474 c.p.) ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (Art. 73 del D.P.R. 309/1990).

DI TENDENZA

Exit mobile version