Connect with us

Cronaca

Volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo a causa di un incendio

Paura in volo: il volo Ryanair FR3938, partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna questa mattina alle 10 e diretto all’aeroporto belga di Charleroi, è stato dirottato in Lussemburgo attorno alle 11.30 a causa di un principio di incendio in cucina.

A bordo sono intervenuti i pompieri e i passeggeri sono stati fatti scendere in sicurezza. Attualmente, sono in attesa di un bus messo a disposizione dalla compagnia aerea low-cost per raggiungere Bruxelles.

Cronaca

Roma | Sparatoria dopo una lite : ferito un uomo

Ieri sera, mercoledì 26 giugno, si è verificata una sparatoria durante una lite nell’androne di un condominio situato in via degli Alagno, nella zona di Casetta Mattei a Corviale, alla periferia di Roma, intorno alle 21:00.

Un uomo di 45 anni è stato ferito e soccorso immediatamente, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: è stato colpito a entrambi i piedi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini. Non sono stati trovati bossoli, ma sono state individuate tracce ematiche che potrebbero essere cruciali per le investigazioni in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Verona | Jessica Dalla Chiara, infermiera di 32 anni, muore per un malore mentre dorme

Jessica Dalla Chiara, una mamma e infermiera di 32 anni, ha perso la vita a causa di un malore mentre dormiva, pronunciando le sue ultime parole: “Voglio solo dormire”. Il marito Nadir Rossi, suo compagno dai tempi del liceo, ha raccontato il dramma vissuto a partire dal mese di maggio, quando Jessica è stata colpita da una grave crisi di ipoglicemia che ha poi portato al suo decesso.

Il racconto di Nadir descrive come il 22 maggio Jessica abbia avuto la sua prima crisi improvvisa. In quel momento, Nadir è stato svegliato dal respiro affannoso della moglie e ha capito immediatamente che qualcosa non andava. Nonostante fosse stata portata in ospedale e salvata “per miracolo”, il suo stato di salute è rimasto fragile.

Dopo un mese di cure ospedaliere, Jessica è tornata a casa ma è stata colpita da un’altra crisi. Nadir ha fatto tutto il possibile per aiutarla, ma il giorno successivo, sabato mattina, Jessica ha manifestato la sua stanchezza per l’ambiente ospedaliero.

Dopo un fine settimana trascorso con la famiglia, Jessica è deceduta nel sonno. Nadir, profondamente addolorato, ha espresso gratitudine ai medici per i loro sforzi.

Jessica lascia oltre al marito Nadir e alla figlia Aurora, anche la mamma Loretta, il papà Maurizio e la sorella Rebecca. Il funerale si terrà venerdì 28 giugno alle 15.15 a Verona, nella chiesa di Maria Immacolata in via San Marco.

Continua a leggere

Cronaca

Roma | Giallo sulle rive del lago di Nemi: ritrovato cadavere in acqua, indagini in corso

Questa mattina, giovedì 27 giugno, è stato fatto un macabro ritrovamento sulle sponde che si affacciano su via del Perino, sulle rive del lago di Nemi in provincia di Roma. Alle 9:00, è stato scoperto il corpo di un uomo anziano immerso nell’acqua.

Il ritrovamento ha immediatamente attirato l’intervento dei carabinieri della stazione di Nemi e della compagnia di Velletri. Al momento del rinvenimento, l’uomo non aveva con sé documenti identificativi. Un primo esame cadaverico ha suggerito che la salma non presentasse segni evidenti di violenza, ma l’identità della vittima rimane ancora sconosciuta.

Le autorità competenti, sotto la coordinazione della procura di Velletri, hanno avviato indagini approfondite per identificare l’uomo e determinare le circostanze del suo tragico decesso. I carabinieri stanno esaminando anche i profili delle persone scomparse nella zona nelle ultime settimane.

Il mistero intorno a questo evento tragico continua a tenere in allerta la comunità locale, mentre le autorità lavorano per fare luce sulla vicenda.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO HIT 24