Attualità

Caivano | Un anno di lavori per inaugurare il nuovo centro sportivo, una delle scommesse di Meloni

Un intero anno di lavoro è stato dedicato all’inaugurazione del nuovissimo centro sportivo di Caivano. Questo progetto era una delle promesse di Giorgia Meloni, che ha utilizzato la triste situazione del Parco Verde come parte della sua narrativa da Presidente del Consiglio. “Abbiamo riportato la presenza dello Stato a Caivano; dove c’era abbandono, ora sorge un centro in cui si possono praticare ben 44 discipline sportive. Abbiamo raggiunto un traguardo dove altri hanno fallito”.

Il centro vanta campi da tennis e calcio, una piscina, una palestra, piste per lo skateboard e oltre 5000 metri quadrati a disposizione della comunità. Tuttavia, nonostante l’importanza dell’evento, nessun cittadino di Caivano ha partecipato all’inaugurazione. Erano presenti solo autorità e istituzioni, senza alcuna presenza cittadina per accogliere la premier. Don Maurizio Patriciello, un altro protagonista della giornata, ha minimizzato la mancanza di partecipazione della comunità, dichiarando che i cittadini sapevano di non poter partecipare direttamente all’evento.

Durante la cerimonia, Meloni e Patriciello si sono scambiati elogi reciproci. “Giorgia, ciò che vedo è incredibile”, ha affermato il parroco, facendo riferimento anche ai messaggi di supporto scambiati dopo le terribili violenze subite da due giovani, eventi che hanno sconvolto l’intera Italia. Inoltre, non sono mancati i commenti critici nei confronti di Vincenzo De Luca, presidente della Regione. Meloni ha risposto alle critiche affermando che se risultati del genere sono ottenuti anche solo con una passeggiata, allora sarà pronta a passeggiare ancora.

DI TENDENZA

Exit mobile version