Cronaca

Nipote di Bud Spencer pestato sul lungotevere: arrestato 20enne

Un secondo individuo è stato arrestato in relazione al pestaggio di Alessandro Pedersoli, nipote del compianto attore Bud Spencer (Carlo Pedersoli). Si tratta di un 20enne, il cui arresto segue quello di un 21enne. Entrambi sono stati ritenuti colpevoli di aver aggredito Pedersoli lo scorso novembre a Prati.

Come risultato dell’aggressione, Pedersoli ha subito tre denti rotti e ha necessitato di un intervento chirurgico per la frattura del pavimento oculare. La Polizia, sotto la direzione della procura di Roma, è riuscita a identificare l’autore dell’atto violento, un 21enne residente a Pomezia, dopo un’indagine complessa. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari.

Recentemente, gli agenti del commissariato Prati hanno arrestato un secondo uomo, un 20enne romano, in esecuzione di un’ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Questo individuo si trovava nella stessa auto dell’aggressore quella notte, sul lato passeggero, e ha contribuito ad innescare l’aggressione con minacce e insulti. Grazie alle indagini approfondite svolte dalla Polizia del commissariato di via Ruffini, coordinata dalla procura di Roma, il 20enne è stato arrestato.

DI TENDENZA

Exit mobile version