Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni scaricata da Pantene: sostituita con Havi Mond

Pare che la partnership tra Pantene e Chiara Ferragni sia giunta alla fine. Dopo anni di collaborazione e dopo che l’influencer ha anche creato prodotti con il proprio nome per il marchio, Pantene ha lanciato una nuova campagna con una nuova testimonial: la modella israeliana Havi Mond.

Mentre Ferragni si trova in vacanza in America, Pantene ha optato per un nuovo volto per i suoi prodotti. Molti su Internet hanno notato la somiglianza con Chiara, scherzando sul fatto che sia una “sosia più economica” e comunque “meno controversa” dell’imprenditrice digitale cremonese coinvolta nello scandalo Balocco.

Mond, 40 anni, è originaria di Safed, in Israele, e ha una solida carriera nel mondo della moda, avendo collaborato con marchi prestigiosi come Chanel, Calvin Klein, Ralph Lauren, James Lakeland, Yves Saint Laurent, French Connection, Armani Jeans, Laura Ashley, Toni & Guy e Asos.

Gossip

Chiara Ferragni Rinuncia al Ricorso: Multa da 1 Milione di Euro Confermata

Chiara Ferragni ha deciso di rinunciare al ricorso contro l’AGCM riguardo al caso Pandoro. Oggi, i suoi legali deposeranno al Tar del Lazio la formalizzazione di questa decisione, anticipata dal Messaggero. L’influencer rinuncerà ufficialmente a chiedere l’annullamento delle sanzioni, che ammontano complessivamente a circa un milione di euro. La notizia proviene da fonti interne al team di Chiara Ferragni, come riportato dal Messaggero.

Le sanzioni sono state inflitte a dicembre 2023 dall’Antitrust alle società di Ferragni, Fenice e Tbs crew, per presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro Pink Christmas. L’udienza prevista per il 17 luglio non avrà luogo a seguito di questa decisione.

La scelta di non proseguire con il ricorso rappresenta un passo indietro significativo, avvenuto dopo un’intesa informale con l’Antitrust. Questo accordo eviterà a Ferragni un’altra sanzione rilevante, relativa alla vendita delle uova di Pasqua, oggetto di un’altra istruttoria da parte dell’Antitrust lo scorso aprile.

Tra le conseguenze del “pandoro gate”, oltre alla sanzione milionaria, vi è stato un impatto negativo sull’immagine di Chiara Ferragni. Questo ha portato alla chiusura di uno dei suoi storici negozi a Milano, come riportato dal settimanale Chi. Il negozio, ubicato in via Capelli e aperto nel 2017, chiuderà i battenti ad agosto, segnando un momento significativo per il marchio Chiara Ferragni.

Continua a leggere

Gossip

Paris Hilton: “Abusata per anni e costretta a prendere farmici in un istituto per minori

L’ereditiera Paris Hilton ha rivelato al Congresso degli Stati Uniti di essere stata vittima di abusi sessuali e costretta a assumere farmaci per anni durante il suo soggiorno presso un programma di assistenza per giovani nello Utah. La sua testimonianza, resa davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, potrebbe avere un impatto significativo sulla riforma di questi programmi.

Hilton, 43 anni, ha affermato che i suoi genitori l’hanno mandata alla Provo Canyon School nello Utah a causa di un calo del suo rendimento scolastico. Tuttavia, l’istituto si è rivelato un luogo di orrore: “Sono stata abusata sessualmente, trattenuta contro la mia volontà e costretta a prendere farmaci per anni”.

Non era la prima volta che Hilton denunciava le violenze subite: già nel 2020, nel suo documentario “This is Paris”, aveva raccontato la sua esperienza. Ora, spinta dal desiderio di “una maggiore sorveglianza e regolamentazione” di quello che definisce un’ “industria da 23 miliardi di dollari l’anno che sfrutta i giovani problematici”, ha deciso di portare la sua storia all’attenzione del Congresso.

“Mettere un ragazzo in affidamento in una struttura del genere costa circa 800-1000 dollari al giorno, molto più di quanto costerebbe aiutarli nelle loro comunità. È più importante proteggere i profitti delle aziende o la vita dei giovani in affidamento? In questi posti non c’è educazione, solo muffa e sangue sui muri. È orribile, alcuni sono peggio dei canili. Si preoccupano più dei profitti che della sicurezza dei bambini”, ha dichiarato Hilton.

Programmi come quello della Provo Canyon School promettono “guarigione, crescita e supporto”, ma la realtà per Hilton è stata ben diversa: “Non mi hanno permesso di parlare, di muovermi liberamente o di guardare fuori dalla finestra per due anni”, ha affermato alla commissione. “I miei genitori sono stati completamente ingannati da questa industria a scopo di lucro. Immaginate cosa succede ai ragazzi che non hanno nessuno a proteggerli”, ha concluso l’ereditiera.

La testimonianza di Paris Hilton è un potente atto di accusa contro un sistema che dovrebbe aiutare i giovani ma che, in troppi casi, finisce per abusarne. La sua storia potrebbe essere il catalizzatore per una necessaria riforma dei programmi di assistenza per minori negli Stati Uniti.

Continua a leggere

Attualità

Gossip | Ultimo e Jacqueline diventeranno genitori, l’annuncio allo Stadio Olimpico

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori. Lo hanno annunciato durante una serata emozionante allo Stadio Olimpico di Roma.

Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ha rivelato la notizia indossando un elegante abito aderente azzurro che evidenziava la sua gravidanza.

Durante il concerto, Ultimo ha dedicato la sua dolce melodia “Quel Filo Che Ci Unisce” alla compagna e ha chiesto ai 60.000 presenti di illuminare lo stadio con le luci.

Su Instagram, sia Ultimo che Jacqueline hanno condiviso un romantico video di quel momento speciale, accompagnato da una lettera in cui la lettera “E”, forse l’iniziale del nome del loro primo bambino, era accanto a un cuore azzurro.

Questo dettaglio potrebbe suggerire il sesso del nascituro. Jacqueline ha commentato nelle sue storie su Instagram: “Che bella famiglia”. Ultimo, postando dallo stadio, ha scritto: “La favola continua, sempre”.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO HIT 24